Wednesday, September 11, 2013

Memory Battle Time (IT)


DESCRIZIONE:
Dopo il grande successo di Cintrivial, il professor Cintrivi ritorna con un nuoco gioco: Memory Battle Time (MBT)!

MBT non è il classico gioco di abilità mnemonica: le sue carte relazionali, gli interscambi, i bonus, i duelli fra giocatori... lo trasformano in molto di più!

Non pensarci troppo, scaricalo e dimostra di essere la persona con più memoria al mondo!

ISTRUZIONI DEL GIOCO:
MBT è un gioco studiato per tutti, nel quale dovrai superare i diversi livelli scoprendo le tue coppie di carte nel minor tempo possibile. La tua rapidità nello scoprirle ti permetterà di accumulare ancora più tempo per proseguire, continuando ad ottenere punti che ti aiuteranno a scalare posizioni in classifica generale.

Non preoccuparti però, il tempo a tua disposizione non dipende solo dalla tua rapidità:
- Dopo aver completato ogni livello aggiungerai una quantità extra di tempo.
- Tempo Bonus (TB): vi sono livelli speciali, nei quali avrai a disposizione un tempo prefissato per scoprire delle coppie di carte; se lo farai  prima che il tempo finisca, potrai aggiungere il tempo rimanente.
- Duelli: è possibile sfidare altri giocatori puntando una percentuale del tuo tempo per ottenerne di più, ma potrai anche perderlo se verrai sconfitto.

Accumulare punti nel MBT è semplice come scoprire le coppie di carte, ed esiste anche la possibilità di realizzare delle 'combinazioni' (vittorie consecutive).
Ricordati di prestare attenzione alle carte speciali:
- 2x: ti permetteranno di raddoppiare i punti.
- Bombe: ti sottrarranno punti se non le disattivi.

Inoltre, potrai ottenere punti extra grazie ai livelli speciali: i 'Punti Bonus' (PB), per i quali avrai a disposizione un certo tempo per memorizzare dove si trovano le carte a punti, per poi raccoglierne il maggior numero possibile, senza far esplodere nessuna delle carte-bomba nascoste. Cerca di scoprire il maggior numero possibile di carte dello stesso tipo per ottenere 'combinazioni' che ti assegneranno un punteggio maggiore.

Man mano che raggiungerai livelli superiori, ne sbloccherai le carte ivi associate e le aggiungerai alla tua collezione di carte, per poter giocare liberamente con queste in qualsiasi momento (Gioco Libero).

'Spero che ti piaccia'
Kazker

Idiomas(6): Português, Espanhol, Inglês, Francês, Alemão, Italiano

Marketplace Link:
http://www.windowsphone.com/s?appid=a26ecc05-07c3-4a8d-91f6-6206ca652957

Imagens:

Video:

No comments:

Post a Comment